© 2017 Lanz BauArt

Si tratta di un fabbricato storico, situato all'interno di un'importante zona archeologica, posto sotto tutela della Soprintendenza provinciale ai beni culturali. L'ambiente storico e la posizione tranquilla immerso nel verde garantiscono un'eccellente qualità abitativa.


Inizio lavori: autunno 2004
Fine lavori: autunno 2006
Stato: concluso/venduto

Posizione

Essendo aperto a quattro punti cardinali ed in posizione rilevata rispetto all'abitato di Bressanone, gode di un invidiabile panorama su città e dintorni.

Acquirenti

Quello che dicono i clienti dei nostri immobili...

Mi sono deciso per ANSITZ PLABACH, perchè...

  • 1
  • 2
  • 3

... l'aria centenaria dell'edificio è rimasta intatta, nonostante gli importanti lavori di ristrutturazione, che allo stesso tempo hanno dato vita a spazi abitativi moderni dentro mura antiche. E poi la posizione idilliaca veramente unica, immersa in un paesaggio in armonia con la natura, offre un grande potenziale di rigenerazione.

Dott. prim. Gianfranco De Blasi e Irene Heimann

… mi hanno subito colpito la sua bellezza estetica e il suo carattere storico. Queste caratteristiche, unite all’ottimo restyling interno, sono state decisive per la nostra scelta. Apprezziamo inoltre la sua collocazione: immediata periferia della città, a 10 minuti a piedi dal centro storico, ma isolato nel verde, la sua eccellente raggiungibilità anche in auto ed il parcheggio privato coperto.

Dott. Marco Cevenini e Bianca Tedeschi

... è vicino al centro, pur essendo adiacente al bosco, perché è un edificio storico molto bello e perché il restauro e le finiture sono di qualità. La tranquillità della posizione, il numero ridotto di appartamenti, l’indovinata gestione degli spazi, la convenienza dell’ampia cantina, la luminosità dell’appartamento contribuiscono inoltre notevolmente alla qualità abitativa.

Dott.ssa Paola Braghetta

Galleria foto